top of page

gio 24 giu

|

OIV

Assemblea Generale Ordinaria 2010

Consuntivo dell’anno trascorso, scambio di impressioni sulle attività dell’Associazione ed idee sul suo ulteriore sviluppo

Le iscrizioni sono chiuse
Vedere gli altri eventi
Assemblea Generale Ordinaria 2010
Assemblea Generale Ordinaria 2010

Orario & Sede

24 giu 2010, 18:30

OIV, 18 Rue d'Aguesseau, 75008 Paris, Francia

Info sull'evento

L’Assemblea Ordinaria dell’Associazione Donne Italiane Rete Estera (D.I.R.E.) si terrà, come di consueto, presso

l’OIV (18 rue d’Aguesseau, 75008 Parigi) il 20 giugno alle 6h30 in prima convocazione e giovedì 24 giugno alle ore 18,30 in seconda convocazione, con l’ordine del giorno allegato.

L’Assemblea sarà  un momento importante non solo per fare il consuntivo dell’anno trascorso ma anche per scambiare le nostre impressioni sulle attività  dell’Associazione e le nostre aspettative ed idee sul suo ulteriore sviluppo. Vi invitiamo quindi a non mancare. Qualora non vi sia proprio possibile partecipare di persona, vi invitiamo a conferire una delega ad un altro membro dell’Associazione secondo il testo in allegato.

Dopo l’Assemblea Generale a partire dalle 20, festeggeremo insieme i cinque anni di vita della nostra Associazione intorno ad un cocktail. Sarà  questa ancora un’occasione per conoscerci meglio e rafforzare il nostro network.

Invitiamo ciascuna di voi ad estendere l’invito a coloro (donne, ma anche uomini!) che pensate possano essere interessati alle attività  del DIRE come membri o come Amici. 

Come sapete la nostra Associazione vive esclusivamente delle quote di iscrizione e dei contributi raccolti alle iniziative: abbiamo dunque previsto una quota di partecipazione alla festa di 15 euro.

Al fine di poter organizzare il cocktail Vi preghiamo di voler comunicare la vostra partecipazione e quella di vostri eventuali ospiti entro il 20 giugno 2010. In allegato oltre all’ordine del giorno e alla delega, troverete la richiesta per la candidatura al bureau DIRE, un modo per partecipare ancora più attivamente alla vita dell’Associazione. 

Sperando di vedervi all’AG ed alla festa che seguirà, vi porgo i miei più cordiali saluti!

Il Presidente Stefania Barbieri

Condividi questo evento

bottom of page